Honor Magic 3: Ecco la prima foto dal vivo

Il 6 luglio, il blogger cinese Digital Jun ha pubblicato una foto di quello che si sospetta sia uno smartphone Huawei o Honor non ancora presentato.

Honor Magic 3: Ecco la prima foto dal vivo

Honor Magic 3

Dalla foto rilasciata si può vedere che il dispositivo ha un corpo di colore nero, con un modulo posteriore rettangolare che ingloba quattro sensori d’immagine e la scritta “48MP”. Quindi, presumibilmente la fotocamera principale dovrebbe avere una risoluzione di 48 megapixel.

Inoltre, il blogger ha anche affermato che l’attuale versione dello smartphone utilizza un chip Kirin prodotto da Huawei, le prestazioni complessive sono buone e il posizionamento dovrebbe essere di fascia medio-alta o alta.

È interessante notare che la foto mostra anche la filigrana di HONOR MAGIC 2, ciò ha causato una accesa discussione tra i suoi fan.

Honor Magic 3: Ecco la prima foto dal vivo

Nei commenti, alcuni utenti hanno commentato che si tratta dell’ Honor Magic 3, il blogger ha risposto con un emoji di una faccina che mangia un melone. Altri utenti hanno invece chiesto se la foto era stata scattata con l’ Honor Magic 2? In questo caso il blogger ha detto “Non mi chiedete nulla”, suggerendo quindi che sia abbastanza ovvio.

Ricordiamo velocemente che l’ Honor Magic 2 era un flagship equipaggiato con il chip Kirin 980 e adottava un design full screen con meccanismo a slitta per raggiungere un rapporto dello schermo di quasi il 100%. Quindi possiamo assumere che il successore, l’ Honor Magic 3 utilizzerà anche lui un chip di fascia alta come il Kirin 990 5G, ovvero la CPU più performante prodotta da Huawei.

Per quanto riguarda il design anteriore, ci aspettiamo sempre un design full screen, anche se al momento non è chiaro come verrà ottenuto.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments