Honor Magic 3: alcuni brevetti confermano la camera selfie sotto lo schermo

Si continua a parlare di ban e problematiche da parte del brand Huawei nei confronti del governo americano, ma nonostante ciò non manca lo spirito di portare avanti la propria missione tecnologica ed affermarsi come società d’innovazione. Infatti le ultime voci suggeriscono che Huawei sarà la prima azienda a lanciare uno smartphone dotato di camera selfie sotto il display, superando quindi le antagoniste OPPO e Vivo.

Honor Magic 3: alcuni brevetti confermano la camera selfie sotto lo schermo

Per la verità sarà l’azienda spin off Honor a decretare tale record, con la presentazione dell’Honor Magic 3, ed il primato non sembra arrivare per generosità, ma dal momento che si tratta di una tecnologia del tutto nuova e mai testata, è meglio rischiare con un marchio “minore” che direttamente con il proprio “onore”. Si vocifera inoltre che l’implementazione su larga scala di questa tecnologia possa avverarsi già dal 2021.

honor magic 3

I brevetti apparsi in rete sembrano riguardare proprio l’Honor Magic 3 e seppur non dichiarato esplicitamente, non vi è traccia di fori o pop up ad ospitare la camera selfie che appunto sarà inserita sotto lo schermo. Dalle due immagini, decisamente simili, è possibile visualizzare anche una sezione che sembra identificare la presenza di un display laterale, che potrebbe avere funzioni dedicate, come visto sul concept phone futuristico Mi Mix Alpha di Xiaomi.

honor magic 3

Infatti Honor Magic 3 godrà di uno schermo con bordi decisamente curvati, con sezioni che arrivano a toccare la back cover, una soluzione che potrebbe anche essere ripresa sul futuro Mate 40 di Huawei. Peraltro non troviamo presenza di pulsanti fisici, come il bilanciere del volume, facendo quindi intendere che Honor Magic 3 potrebbe essere comandato eslcusivamente con comandi touch.

[Fonte]

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments