T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor KOZ-AL00 certificato in Cina: nuovo entry-level da 6,5″ in arrivo

Dopo un periodo di inattività, quasi sicuramente dovuto alla separazione dalla casa madre Huawei, il brand Honor è tornato più attivo che mai. Ecco quindi che dopo aver presentato la serie V40 qualche settimana fa, oggi è stato beccato un nuovo dispositivo Honor con con numero di modello KOZ-AL00 sui siti di certificazione cinese TENAA e 3C.

Honor KOZ-AL00 certificato in Cina: nuovo entry-level da 6,5″ in arrivo

Andiamo quindi a scoprire alcune delle specifiche del dispositivo Honor KOZ-AL00 a partire dalle sue misure 163,93 x 75,73 x 8,95 mm, con il display che porta una diagonale di 6,517 pollici. Sappiamo inoltre che lo smartphone gira con il sistema operativo Android 10 e che integra una batteria con capacità di 4900mAh.

Sempre dalle certificazioni di TENAA e 3C scopriamo che l’Honor KOZ-AL00 sarà uno smartphone dotato di connettività 4G, quindi niente 5G di ultima generazione. Mentre la potenza di ricarica massima supportata sarà di 10W, anche qui a riprova del fatto che si tratta di uno smartphone di fascia bassa.

Purtroppo oltre a non conoscere le altre specifiche del dispositivo, non ne conosciamo ancora neanche il nome.

Per quanto riguarda il design, lo smartphone sembra adottare un display con notch a goccia. Mentre sul retro abbiamo un pannello con un modulo delle fotocamere di forma quadrata che sembra ospitare un totale di tre fotocamere ed un flash LED.

Sul bordo destro dello smartphone abbiamo poi il bilanciere del volume e un tasto di accensione. Non c’è invece traccia di un sensore di impronte digitali sul dispositivo.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo