Advertisement

Honor potrebbe riacquisire i servizi di Google sui propri smartphone entro la primavera

Il brand Honor divenuto indipendente da poche settimane, sta attualmente riorganizzando la propria attività e stringendo nuove relazioni con partner e fornitori. Mentre stringe questi nuovi accordi con i fornitori di componenti, la società sta anche lavorando per ottenere il supporto di Google.

Honor potrebbe riacquisire i servizi di Google sui propri smartphone entro la primavera

Google honor google

Secondo l’ultimo rapporto proveniente dalla Russia infatti, i Google Mobile Services (GMS) potrebbe presto tornare sui dispositivi Honor. Questo principalmente perché l’azienda non fa più parte di Huawei e quindi le sanzioni imposte dagli Stati Uniti al colosso cinese non si applicano più a Honor.

Il ritorno dei servizi Google sugli smartphone Honor potrebbe avvenire intorno nella primavera. L’azienda sta già lavorando a due nuove linee di smartphone che avranno il supporto per Google Mobile Services. Questo dovrebbe riportare il supporto ufficiale di Android e una serie di altre applicazioni Google.

Advertisement

Con l’introduzione dei servizi Google sugli smartphone Honor, i nuovi dispositivi lanciati dall’azienda non avranno più Huawei AppGallery preinstallata. Tuttavia, i dispositivi meno recenti continueranno ad averla.

Infine, oltre a stabilire rapporti con i fornitori, l’azienda sta anche lavorando per consolidare la propria presenza nel mercato. La società ha avviato il proprio negozio online denominato Honor Mall e ha in programma di lanciare diversi negozi offline.

HONOR 9X Lite

1 usato da 145,00€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 27 Febbraio 2021 13:18
disponibile
159,99
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo