T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor al lavoro su due foldable: in arrivo entro la primavera

Diversi mesi fa abbiamo riportato del possibile arrivo di una nuova serie di foldable dal brand Honor, con il marchio stesso che aveva confermato il nome in codice HONOR Magic X. Bene, oggi un leakster cinese ci fa sapere le tempistiche di rilascio del dispositivo, che a quanto pare non sarà solo.

Honor al lavoro su due foldable: in arrivo entro la primavera

Galaxy Flip3

Secondo il leakster Digital King, Honor lancerà infatti due smartphone pieghevoli prima della primavera, quindi se tutto andrà come previsto, i pieghevoli a marchio HONOR usciranno nel primo trimestre del 2022.

Sempre secondo Digital King, un modello avrà un’apertura verticale, quindi a conchiglia e simile a quella del Samsung Galaxy Flip3, mentre l’altro si aprirà a sinistra e a destra, quindi in stile Galaxy Z Fold3 prodotto da Samsung.

In ogni caso, dei rapporti precedenti suggerivano che il grande schermo pieghevole di Honor sarà simile al HUAWEI Mate X2. Ciò non ci sorprende poiché quasi tutti i dispositivi lanciati da Honor assomigliano ancora ai prodotti della sua ex casa madre. Questo è probabilmente dovuto al fatto che lo sviluppo di questi dispositivi potrebbe essere iniziato quando i due marchi erano sotto lo stesso tetto.

Per il resto, secondo Ross Young di DSCC, Honor utilizzerà pannelli pieghevoli forniti da BOE e Visionox. Il pieghevole in stile tablet dovrebbe sfoggiare un display interno da 8 pollici e uno schermo esterno da 6,5 ​​pollici.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo