T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco quando Honor rilascerà il suo primo top di gamma con Snap 888

La situazione di Honor, che da poco si è divisa da Huawei, non è stata subito rose e fiori. Le previsioni di alcuni analisti hanno confermato che il 2021 sarà un anno infernale per l’azienda. Però lei non si dà per vinta e anzi, a pochi mesi dal “divorzio” (se così possiamo chiamarlo) dalla casa madre, annuncia in esclusiva a Tencent News che è pronta a rilasciare il suo primo flagship. Si tratterà infatti del primo smartphone top di gamma con un “inedito” chip. Ma di cosa si parla? Di un dispositivo con Snapdragon 888. Andiamo a vedere cosa sappiamo di lui.

Il primo Honor con Snapdragon 888, ovvero il primo top di gamma da quando l’azienda si è divisa con Huawei, arriverà a luglio

Era gennaio quando Honor lanciò un altro smartphone di punta, ovvero il V40. Questo dovrebbe arrivare in Europa con un altro nome, ma fino ad oggi non abbiamo notizie certe. Nella giornata di ieri sembra che l’azienda abbia confermato ai media cinesi che ha intenzione di muoversi anche su un’altra strada. In sostanza, oltre a produrre flagship con SoC MediaTek (come appunto il V40) si appoggerà a Qualcomm. In effetti già a gennaio si vociferava della possibilità di una partnership tra le due aziende, e infatti ecco la conferma.

honor view 40 servizi google Honor 10A V7 40 lite coming soon
View 40

“Salvo sorprese, questa volta Honor utilizzerà l’ultimo chip di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 888″, ha detto Tencent News citando una fonte interna. Al momento però non sono trapelate notizie circa le specifiche di questo nuovo device. Quel che è certo è che il nuovo device sarà super flagship che si posizionerà più in alto rispetto alle precedenti serie.

Precedentemente si è detto molto sull’esistenza di nuove serie chiamate Magix X, Eva e Mega. Uno di questi tra l’altro dovrebbe essere un pieghevole. Che sia lui lo smartphone di cui stiamo parlando? Alcuni pensano che sia così ma in realtà noi pensiamo di no. Il motivo è presto detto: Honor deve riaffermare la sua presenza e può farlo solo con prodotti competitivi. I foldable non hanno mercato e non lo avranno almeno fino al prossimo anno.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo