Advertisement

Honor fa il suo ingresso nel mondo del fitness con la nuova Fascia Gun Pro

30,39 30,56
disponibile
27 Settembre 2020 08:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 27 Settembre 2020 08:18

Il 16 settembre si è tenuta la conferenza autunnale con il lancio di nuovi prodotti Honor Smart Life. Oltre all’Honor Hunter Gaming Notebook che abbiamo visto in questo articolo, il brand ha anche presentato la nuova Honor Fascia Gun Pro.

Honor fa il suo ingresso nel mondo del fitness con la nuova Fascia Gun Pro

Questa pistola per massaggi prodotta in collaborazione con il marchio Merach adotta una testina massaggiante flessibile e super sensibile, che si può regolare a 360° per adattarsi alla forma dei muscoli, consentendo ai consumatori di massaggiare il corpo più da vicino indipendentemente dall’angolazione, prevenendo efficacemente di colpire in modo errato il muscolo.

Il prodotto ha un peso di 0,7 kg, quindi più compatto e leggero grazie a dei brevetti molto innovativi e unici. Ad esempio, abbiamo il brevetto di trasmissione a leveraggio 4 + 1, il brevetto di trasmissione coassiale a due vie e un motore brushless digitale ad alta velocità che raggiunge i 3200 giri anche se posizionato all’interno di un corpo sottile con uno spessore di 11mm. Abbiamo poi una forza di coppia massima di 600mN per assicurarci un massaggio in profondità e sconfiggere i dolori provocati dall’acido lattico.

Advertisement

E’ inoltre presente una maniglia dell’impugnatura omnidirezionale a 120° che risolve il punto dolente delle tradizionali pistole per massaggi, ovvero la non possibilità di massaggiare il collo e la schiena in modo indipendente. Mentre grazie ad una ricarica senza plug-in e di tipo magnetico è possibile diminuire le cadute accidentali

Infine, abbiamo una batteria integrata da 1080mAh che porta un mese di autonomia con una singola ricarica.

L’ Honor Fascia Gun Pro ha un prezzo di 799 yuan (99€) e sarà in vendita in Cina a partire dal 27 settembre.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday