Honor Earbuds 3i ufficiali: riduzione attiva del rumore e fino a 32 ore di autonomia

Oggi, Honor ha lanciato le nuove Honor Earbuds 3i, le cuffiette wireless saranno vendute in Cina al prezzo di 449 yuan (60 euro).

Honor Earbuds 3i ufficiali: riduzione attiva del rumore e fino a 32 ore di autonomia

Le Honor Earbuds 3i sono dotate di una grande batteria da 55 mAh, abbinata a soluzioni hardware a basso consumo, facendo si che gli auricolari possono durare fino a 32 ore con la scatola di ricarica e supportano anche la ricarica rapida 3C. Una ricarica di 10 minuti può caricare il 40% della batteria e si può ascoltare musica per 4 ore.

In termini di qualità del suono, le cuffiette hanno un altoparlante integrato di grandi dimensioni da 10 mm, supporta effetti sonori EQ bilanciati e ha effetti sonori multi-scena come suono originale classico, bassi profondi, voci calde e alti brillanti.

In quanto alla riduzione del rumore, li Honor Earbuds 3i possono supportare una profondità di riduzione del rumore attiva massima di 32 dB, supportare la riduzione del rumore delle chiamate con doppio microfono ed è dotato di riduzione del rumore della rete neurale DNN, che può rendere le chiamate più chiare.

C’è anche una doppia ottimizzazione del rumore anti-vento, utilizzando un innovativo design del tubo a fessura, che può ridurre efficacemente l’impatto del rumore del vento e garantire agli utenti un’esperienza di ascolto chiara.

Inoltre, le Honor Earbuds 3i supportano anche funzioni come la connessione simultanea di due dispositivi, il tocco con doppio clic per cambiare brano e la trasmissione di scene smart.

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo