T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

HONOR Earbuds 3 Pro ufficiali anche in Italia: scheda tecnica e prezzo

Presentati qualche mese fa in Cina, gli auricolari Honor Earbuds 3 Pro sono dei dispositivi wireless dotati di una scheda tecnica e funzionalità davvero interessanti. A partire dal sistema di cancellazione attiva del rumore ANC, che riconosce i suoni circostanti e attiva in automatico varie modalità di cancellazione del rumore. Non solo: risultano essere anche i primi auricolari TWS a possedere una tecnologia di ricarica rapida a 5C. Ma andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Honor Eardbuds 3 Pro: caratteristiche tecniche

Un suono di alta qualità e realistico: è questo l’obiettivo degli Honor Earbuds 3 Pro. Questi auricolari sono davvero speciali: vantano infatti un design coassiale a doppio driver, il primo al mondo, con un potente driver dinamico da 11 mm di diametro e un tweeter piezoelettrico in ceramica, in grado di garantire la naturalità dei bassi e la chiarezza degli alti.

Ciacun auricolare ha al suo interno il driver dinamico, che è dotato di un dumper di soli 0,6 mm, che permette di aumentare la sensibilità delle frequenze basse fino all’11%. I bassi sono dunque davvero eccezionali. George Zhao, CEO di Honor Device Co, Ltd, ha così commentato il lancio degli auricolari: “Gli auricolari HONOR Earbuds 3 Pro si spingono oltre, offrendo un’esperienza di ascolto di livello superiore. Il nostro obiettivo è quello di portare innovazione e valore ai consumatori di tutto il mondo, agli utenti che desiderano avere ogni giorno stile, qualità del suono e funzionalità”.

Ma non è finita qui: grazie alla funzione ANC di cui parlavamo prima, gli auricolari sapranno riconoscere in maniera smart i suoni dell’ambiente circostante, passando da una modalità all’altra di cancellazione attiva del rumore. Si tratta delle modalità Ultra, modalità Generale e modalità Accogliente, che permettono agli utenti di ascoltare la propria musica, giochi o podcast senza alcuna distrazione.

Stesso discorso con riferimento alle chiamate: gli Honor Earbuds 3 Pro impediscono che le distrazioni che possono essere udite dall’utente vengano captate e trasmesse mentre si sta parlando con il proprio interlocutore. Da menzionare inoltre l’AI Leakage Compensation, che rivela le caratteristiche dello stato di utilizzo dell’utente.

Gli auricolari hanno poi un’altra funzione importante: regolano dinamicamente l’equalizzazione. Ciò consente un effetto personalizzato di cancellazione attiva del rumore: gli utenti potranno godere di un suono migliore e maggiormente coinvolgente.

La grande novità degli Honor Earbuds 3 Pro è però un’altra: si tratta dei primi auricolari TWS al mondo a possedere una tecnologia di ricarica rapida 5C (lo avevamo anticipato nell’introduzione), con un’autonomia in standby senza custodia di ricarica fino a 36 ore. Bastano di fatto cinque minuti per ottenere una riproduzione musicale di due ore! In soli dieci minuti si potrà ottenere una carica del 65%. Numeri davvero notevoli, considerando poi che la custodia di ricarica può essere ricaricata anche in modalità wireless.

Chiudiamo con il capitolo design: questi auricolari di Honor sono ergonomici, perfetti per assicurare una vestibilità sicura e priva di alterazioni per tutto il giorno. Non è un caso: l’azienda cinese stessa ha affermato che prima di mettere in commercio i suoi auricolari, ha effettuato centinaia di ricalibrazioni strutturali da persone diverse.

Leggeri ed eleganti, pesano solo 5,1 g ognuno, hanno le prese d’aria anteriori e posteriori, che consentono la circolazione dell’aria e il bilanciamento della pressione. Il loro design assicura che gli auricolari si adattino davvero bene alle orecchie degli utenti, senza far percepire alcuna pressione.

HONOR Earbuds 3 Pro: prezzo e disponibilità

Chiudiamo il nostro articolo parlando di prezzo e disponibilità. Gli Honor Earbuds qui da noi sono stati lanciati nelle colorazioi bianco o grigio al prezzo di 199,90 euro. E’ già possibile acquistarli in Italia sul sito ufficiale di Honor.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo