Advertisement

Honor EarBuds 2 SE si fanno vedere in anteprima, ma non stupiscono

Le Honor EarBuds 2 SE saranno le prossime cuffie TWS dell’azienda a debuttare. Secondo quanto ne sappiamo, il brand dovrebbe tenere un evento a brevissimo in cui verranno presentati diversi prodotti. Va da sé che queste nuove cuffie TWS saranno presentate in quell’occasione. Fino ad oggi non sapevamo nulla circa le loro specifiche e il design, tuttavia un leaker cinese ci ha regalato delle informazioni preziose. Andiamo a vederle insieme.

Il design e le specifiche delle cuffie TWS Honor EarBuds 2 SE trapelati a pochi giorni dal lancio: non stupiscono, ma speriamo nel prezzo

La nuova fuga di notizie dalla Cina rivela il design deelle prossime cuffie Honor EarBuds 2 SE che sembrano abbastanza simili agli auricolari Huawei FreeBuds 4i TWS lanciati dall’azienda pochi mesi fa. L’unica differenza visibile tra i due dispositivi è il cofanetto di ricarica degli auricolari. Le Honor EarBuds 2 SE dovrebbero arrivare nel colore bianco, ma resta da vedere se ci saranno altre disponibilità di colore in futuro.

Honor EarBuds 2 SE

Per quanto riguarda le specifiche, si pensa che saranno molto simili alla controparte di Huawei. Troveremo dunque (presumibilmente) driver dinamici da 10 mm

Advertisement
 e Bluetooth 5.2. Pare che saranno presenti anche i supporti per il rilevamento dell’usura e l’associazione rapida sempre tramite Bluetooth. Le cuffie Honor saranno equipaggiate con ANC (Active Noise Cancellation) in aggiunta alla modalità trasparenza. Non mancano i controlli touch.

Leggi anche: Honor sta sviluppando uno smartphone basato sullo Snapdragon 888 Pro

Similmente alle Huawei FreeBuds 4i verranno dotate di una batteria da 55 mAh, che la società afferma di offrire fino a 10 ore di riproduzione musicale con la cancellazione attiva del rumore disattivata e fino a 7.5 ore con ANC abilitato. Non sappiamo il periodo di lancio in Europa (qualora le cuffie arrivassero) e il prezzo ancora, ma non mancheremo di farvelo sapere.

Compra su Amazon

Ultimo aggiornamento il 11 Maggio 2021 00:18

Via | Gizmochina

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo