Honor Choice TWS ufficiali in Italia, già disponibili all’acquisto

Dopo averle annunciate verso fine giugno, le Honor Choice TWS arrivano finalmente nel mercato Italiano. Oggi scopriamo quindi le specifiche complete, come anche il prezzo finale; continuate a leggere!

Honor Choice TWS ufficiali in Italia, già disponibili all’acquisto

Honor Choice TWS italia

Le cuffiette TWS Choice di Honor adottano dei driver da 7 mm in grado di offrire un’esperienza d’ascolto coinvolgente con bassi di impatto e suoni nitidi. Gli auricolari adottano un design minimalista ma con stile. Honor afferma infatti che sia stata realizzata pensando ad un pubblico sofisticato.

Honor Choice TWS italia

Le cuffie arrivano poi con Bluetooth alla versione 5.0 ed una latenza molto ridotta di soltanto 130 millisecondi. Non manca inoltre una tecnologia per la cancellazione del rumore a doppio microfono in grado di catturare la voce in modo efficace e garantire una qualità delle chiamate nitida anche in ambienti rumorosi.

Le Honor Choice TWS sono resistenti all’acqua e alla polvere grazie al grado di protezione IP54, possono quindi sopravvivere ad una pioggia leggera.

Honor Choice TWS italia

Per quanto riguarda l’autonomia, le cuffiette sono dotate di una batteria da 55 mAh che offre 5 ore di riproduzione musicale. La custodia contiene invece una batteria da 500 mAh con durata della batteria di 24 ore e ricarica USB Type-C. Infine, abbiamo dei controlli touch intuitivi e supporto per l’assistente vocale.

Le Honor Choice TWS sono già ufficialmente in vendita in Italia su Amazon al prezzo di €35,09 se utilizzate il coupon 3ZZTAEXK.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments