Honor Band 6: adesso conosciamo la data di lancio

HONOR Band 5

Spedizione gratuita
Aggiornato il: 30 Novembre 2020 15:18
disponibile
27,89 30,99

Nelle ultime settimane il marchio Huawei è stato sotto le luci dei riflettori, ma lo stesso non si può dire del suo famoso sub brand Honor, rimasto in silenzio per diverso tempo.

Honor Band 6: adesso conosciamo la data di lancio

Honor Band 6

Bene, secondo le ultime notizie dalla Cina, provenienti in particolare dall’ account ufficiale di Weibo (il Twitter cinese) del marchio Honor, la compagnia ha appena ufficializzato l’arrivo di un nuovo prodotto alla prossima Honor Smart Life conference programmata per il 3 novembre. Questo prodotto sarà quasi sicuramente la nuova Honor Band 6.

Nel t easer rilasciato online, Honor ha commentato: “Rompi le catene dei confini e sperimenta un orizzonte più ampio. Apri l’era della smart band a schermo intero, questa volta siamo molto diversi!”

Advertisement

Quindi, a giudicare dal testo e dalle immagini del primo teaser, sembrerebbe che l’ Honor Band 6 abbia come punto di forza un design molto innovativo con uno schermo che ricoprirà quasi completamente la parte frontale del dispositivo, rendendolo più bello alla vista e anche più facile da utilizzare.

Inoltre, secondo i media cinesi la smart band adotterà un display piatto, quindi molto differente dalla generazione precedente e moltissime altre band attualmente sul mercato.

In ogni caso, dato che si tratterà di una conferenza, la Band 6 potrebbe non essere l’unico prodotto rilasciato dal brand. Insieme ad essa potrebbe arrivare anche il tanto atteso Honor V40.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday