Honor Band 6: eccola nelle prime immagini reali con specifiche

Il sub brand di Huawei, Honor, ha in mente di lanciare a brevissimo la sua ultima smartband che prenderà il nome di Honor Band 6. Di lei abbiamo parlato poco ultimamente in quanto notizie sul suo conto scarseggiavano. Si sa, fino ad ora, che verrà equipaggiata con un display full screen e che il lancio è previsto per questo mese. Nella giornata di oggi per sappiamo qualcosa in più rispetto al wearable venturo dell’azienda cinese visto che numerosi bloggers e leaker cinesi stanno spammando foto e specifiche della stessa. WHYLAB, noto leaker orientale, ha in mano materiale che scotta: foto reali e specifiche ufficiali del prodotto. Andiamo a vedere tutto insieme.

Honor Band 6 non ha più segreti: foto e specifiche a pochi giorni dal lancio ufficiale. E’ davvero TOP!

Honor Band 6 darà filo da torcere a Xiaomi Mi Band 5 o ancora meglio ad Amazfit Band 5. In termini di dotazione hardware infatti, la nuova arrivata di casa Amazfit è molto più simile alla smartband di Honor piuttosto che a quella di Xiaomi. Nonostante sia Huami a costruirle entrambe. Ma cosa troveremo di grazia sotto la scocca?

Advertisement
honor band 6 specifiche complete

Purtroppo la risoluzione delle fotografie non è il massimo, ma si riesce comunque a comprendere quali sono le specifiche chiave della nuova smartband in arrivo:

  • display: AMOLED da 1.47″ full screen;
  • tecnologia TruScreen 4.0 e rilevamento battito cardiaco 24h;
  • ricarica magnetica;
  • autonomia di due settimane con uso standard;
  • rilevamento del ciclo mestruale;
  • controllo dei valori vitali in base ad aritmia e valutazione rischi respiratori;
  • 10 modalità sportive (in aumento in futuro);
  • NFC

I colori disponibili sono tre: nero, bianco e rosa. Senza dubbio questo prodotto si classificherà come uno dei migliori best buy della scena smartband. Il prezzo purtroppo ancora non è stato rivelato così come non è stato annunciato il giorno di uscita. Allo stesso modo non sappiamo se la variante global sarà dotata delle stesse specifiche: in particolare ci aspettiamo che l’NFC verrà eliminato in Europa così come è stato tolto sulla Xiaomi Mi Band 5 a suo tempo.

31,99 33,00
disponibile
30 Novembre 2020 13:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 30 Novembre 2020 13:18

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday