T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor Band 6 con display full screen, primi dettagli

Honor, brand costola di Huawei, ha intenzione di lanciare entro poco tempo la nuova Honor Band 6. Erede in ordine cronologico della 5, questa nuova smartband si va ad aggiungere alla pletora di braccialetti intelligenti immessi nel mercato durante il 2020. Tra essi ricordiamo Xiaomi Mi Band 5 e Amazfit Band 5: gemelle ma con qualche differenza interna. Per ovviare al problema della saturazione del mercato però, Honor ha pensato ad una chicchetta per la sua smartband di nuova generazione: il display full screen. Questo almeno è quanto emerso dai leak provenienti dal social cinese Weibo. Andiamo a vedere i dettagli.

Honor Band 6 sarà dotata di un ampio display full screen: una novità per le smartband anche più gettonate. Farà fortuna?

Secondo quanto riferito da due leakers cinesi, la Honor Band 6 dovrebbe arrivare a brevissimo. Non parliamo di mesi ma giorni. Questo infatti è quanto ammette il noto leaker Changan Digital King, non ultimo della classe quando si tratta di leaks del mondo della tecnologia. Si aggiunge a lui anche un altro leaker che ammette che la smartband di nuova generazione farà il suo debutto insieme allo smartphone Honor V40.

honor band 6 con display full screen

Ma quali saranno le caratteristiche del bracciale intelligente del brand cinese? Al momento non sono emersi dettagli rilevanti purtroppo. Però di lei si sa, a detta sembre dei cinesi di cui sopra, che sarà dotata di un display full screen. Si tratta di una novità assoluta se consideriamo il settore delle smartband.

Infatti, andando a vedere il catalogo delle varie aziende cinesi, sono solo gli smartwatch quesi dispositivi indossabili dotati di display full screen. Si pensi ad esempio al nuovissimo Nubia Watch con schermo curvo. Come detto per il momento è tutto. Senza dubbio nei prossimi giorni usciranno ulteriori novità e leaks: rimanete sintonizzati se volete aggiornamenti a riguardo.

Via | CNTechpost

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo