Honor annuncia una serie di accessori smart

Honor 9X Lite Smartphone, 4GB RAM 128GB ROM Cellulare, 6.5''Full HD+ 48MP Telecamera,NFC Dual Sim,Sblocco viso e Impronte Digitali, con...

Spedizione gratuita
Aggiornato il: 30 Novembre 2020 23:18
disponibile
159,99

Visto che le vendite degli smartphone risultano al momento castrate pervia delle difficoltà imposte dal governo americano, Honor ha pensato bene di ampliare la propria line up di accessori presentando in patria ben 3 gadget che senz’altro faranno da compagni nella vita quotidiana agli affezionanti fan del brand asiatico.

Il primo accessorio marchiato Honor si chiama Smart Vehicle Support Pro-selection (CHOICE) x DDPAI, un nome lunghissimo che identifica un supporto per smartphone da utilizzare in auto la cui particolarità risiede nella possibilità di eseguire comandi vocali quando connesso allo smartphone, compatibile sia con Android che iOS, sfruttando algoritmi basati sull’intelligenza artificiale integrata. Il supporto è in grado anche di ricaricare il telefono in modalità wireless, con relativo indicatore LED di luce blu che ne attesta lo stato di ricarica.

honor

Il supporto per smartphone da auto di Honor offre unn attacco di tipo magnetico, impreziosito da due supporti laterali per garantire che il telefono non si muova. Secondo Honor la velocità di ricarica massima supportata è di 15 W e la funzione può essere utilizzata anche con una custodia.

Honor annuncia una serie di accessori smart

Già disponibili i pre-ordini per le due versioni lanciate, ovvero quella con controllo vocale al prezzo di 199 yuan, circa 25 euro e quella senza al costo di 129 yuan, ovvero 16,50 euro al cambio attuale.

Il secondo gadget di Honor è il rasoio elettrico Quick Speed Net, che si distinguue per 3 lame a forma di rete a doppio anello.

honor

Sono in realtà 15 le lame sui 3 anelli, che si compongono di 135 elementi alimentati da un motore di 245g.cm di forza per una rasatura rapida ed approfondita, anche per peli di media lunghezza, risultando più efficiente di circa il 50% in più rispetto i tradizionali rasoi elettrici. Questo modello viene venduto in Cina per 269 ​​yuan, pari a circa 34 euro.

Advertisement

Ma Honor ha presentato anche una seconda variante, destinato ai viaggiatori che necessitano di curare la propria immagine e che hanno poco spazio a disposizione nei loro bagagli. Infatti questo nuovo rasoio è davvero compatto, come mostrato dall’immagine qui in basso.

honor

Questo rasoio da viaggio ha un peso contenuto di soli 113 grammi e nella parte superiore offre una griglia con lame oltre che godere della certificazione IPX5, quindi resistente a schizzi d’acqua. Tutto viene alimentato da una batteria che promette un’autonomia fino a 45 giorni con una singola carica che avviene per mezzo di porta Type-C. Il prezzo di questo nuovo accessorio è di 129 yuan, ovvero circa 16,50 euro.

E visto il periodo che tutti noi stiamo vivendo, non poteva mancare l’umidificatore antibatterico Pro-selection (CHOICE) x SICPO, ideale per l’aria secca che si genera in casa quando accesi i radiatori da interno. L’umidificatore offre un serbatoio da 3 litri, assicurando un funzionamento di 12 ore continue, utilizzando quindi circa 250 ml d’acqua all’ora con un picco massimo di 400 ml.

La cosa più interessante è che non emette “nebbia” come altri umidificatori, che generalmente può essere dannosa per i dispositivi elettronici nelle vicinanze.

honor

L’umidificatore antibatterico di Honor offre due flussi d’aria, uno standard ed uno di tipo “caldo” che permette anche di depurare l’aria, avvalendosi di un filtro integrato all’interno della struttura.

Il prezzo per l’umidificatore antibatterico Pro-selection (CHOICE) x SICPO è di 499 yuan, ovvero circa 64 euro. Non sappiamo purtroppo se gli accessori Honor arriveranno anche nei mercati extra Cina.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday