Honor 9A, TWS Choice e MagicBook 14 arrivano in Europa

L’Honor 9A annunciato in Russia verso fine aprile è adesso vicino ad un lancio europeo, insieme alle lui arriveranno anche le cuffie Honor Choice TWS ed il MagicBook 14.

Honor 9A, TWS Choice e MagicBook 14 arrivano in Europa

Honor 9A

Iniziamo con lo smartphone che sarà disponibile tramite il sito ufficiale del marchio, HiHonor, nonché Amazon e altri rivenditori dal primo luglio. Il prezzo di partenza sarà di €150.

Per quanto riguarda le specifiche, l’ Honor 9A adotta un display da 6,3 pollici di diagonale con una risoluzione di 720 x 1.600 px. Lo smartphone è alimentato dal chipset MediaTek Helio P22 e viene fornito con la Magic UI 3.1 su base di Android 10 e Huawei App Gallery (ovvero non è presente alcun software Google a bordo). Infine, troviamo una enorme batteria da 5.000 mAh anche se le dimensioni rimangono compatte con uno spessore di 9 mm ed un peso 185 g.

Honor 9A

Passando alle cuffie Honor Choice TWS, queste vantano degli altoparlanti con un diaframma da 7 mm e una durata della batteria di ben 24 ore. Il prezzo di queste cuffie non è ancora stato annunciato..

Infine, a partire da oggi e fino al 30 giugno, l’ Honor MagicBook 14 sarà disponibile in prevendita nel Regno Unito, in Francia e Germania. Il portatile ha un cost di 650€ e viene fornito con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, oltre a un abbonamento di 12 mesi a Microsoft 365 Personal.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments