Serie Honor 60 svelata ufficialmente: ecco la data di lancio

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Oggi è arrivata la tanto attesa conferma da parte del marchio Honor, la serie Honor 60 sarà lanciata ufficialmente il primo dicembre. Allo stesso tempo, la compagnia ha anche rilasciato i primi teaser.

Serie Honor 60 svelata ufficialmente: ecco la data di lancio

Il video teaser ci mostra che la serie Honor 60 adotterà il nuovo colore del cielo stellato. Inoltre, il nuovo modulo obiettivo della fotocamera continua il design classico del doppio anello della serie Honor 50.

In particolare, dal video ufficiale si può vedere che la nuova combinazione di colori della serie Honor 60 avrà elementi del cielo stellato. Il design del colore del cielo stellato ricorda il cielo notturno stellato, onirico, che non solo migliora l’aspetto dello smartphone, oltre a dare all’ Honor 60 una trama più bella

Oltre al cielo stellato, nel video si vede anche la sagoma della serie Honor 60. Lo schermo della serie Honor 60 sembra a quattro curve simile a quello della serie Magic di prima generazione e, rispetto al precedente schermo a quattro curve, quindi un miglioramento qualitativo. Le due superfici curve sembrano essere più perfettamente collegate, il che porterà rotondità e comfort.

L’incombente obiettivo posteriore continua con il design a doppio anello della serie Honor 50. Questo design non solo è diventato il design più riconoscibile della serie Honor 50, ma ha anche fatto sì che la serie Honor 50 guidasse ancora una volta la tendenza del design in quel momento. La serie Honor 60 con il doppio anello è destinata ad essere popolare ancora una volta.

Adesso non ci resta che attendere fino al primo dicembre per scoprire le altre specifiche.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo