T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 60 Pro Honor Code con tecnologia elettrocromica lanciato in Cina

Nel dicembre dello scorso anno è stato ufficialmente rilasciata la serie Honor 60, che include i modelli Honor 60 e Honor 60 Pro.

Honor 60 Pro Honor Code con tecnologia elettrocromica lanciato in Cina

Oggi, Honor ha annunciato il lancio di una nuova combinazione di colori per l’Honor 60 Pro, “Honor Code”, che sarà pre-venduta stasera in Cina al prezzo di 3999 yuan (580 euro) per la versione 12 GB + 256 GB.

È stato riferito che la corrispondenza dei colori della Honor Code edition del Honor 60 Pro Honor adotta la tecnologia elettrocromica. Il guscio posteriore può brillare in base al ritmo della suoneria durante le chiamate in arrivo, le sveglie e i promemoria. Ha una velocità di risposta di livello di millisecondi e il pattern si muove a piacimento.

Le altre specifiche dell’ Honor 60 Pro rimangono invariate rispetto alla versione base. Questo significa che è dotato di uno schermo a quattro curve di nuova generazione OLED da 6,78 pollici. I dati ufficiali mostrano che il bordo superiore dell’Honor 60 Pro è più stretto del 32% rispetto a quello dell’iPhone 13 e il bordo laterale è più stretto del 43%, consentendo un campo visivo più ampio.

In termini di configurazione di base, l’Honor 60 Pro è il primo a lanciare il processore Qualcomm Snapdragon 778G+, ha una fotocamera frontale da 50 megapixel e una fotocamera principale posteriore da 100 megapixel. È inoltre dotato di fotocamere ultra grandangolari da 50 megapixel e profondità di campo da 2 megapixel, batteria integrata da 4800 mAh e supporta una ricarica super veloce da 66 W.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo