Advertisement

Smartphone Honor con 5G e specifiche da entry-level beccato su TENAA

Come abbiamo appreso poche ore fa, Honor lancerà il nuovo Honor Watch GS Pro, insieme a diversi tablet e laptop giorno 1 settembre.

Smartphone Honor con 5G e specifiche da entry-level beccato su TENAA

Bene, a quanto pare il marchio sembra pronto a rilasciare ancora un altro dispositivo. Questo arriva con i numeri di modello NZA-AN00 e NZA-TN00.

Le due varianti dello stesso dispositivo sono state recentemente beccate sul sito di certificazione TENAA. I certificati ci rivelano alcune delle specifiche principali dello smartphone, come anche diverse immagini.

Scopriamo quindi che lo smartphone Honor (NZA-AN00 / NZA-TN00) sarà 5G ready e alimentato da un processore octa-core da 2.0GHz. Sarà disponibile in due configurazioni di archiviazione: 4GB + 64GB e 6GB + 128GB con supporto per l’espansione della scheda microSD fino a 512GB.

Advertisement

Sulla parte anteriore, sfoggerà un pannello LCD TFT da 6,6 pollici con una risoluzione di 1600 x 720 pixel (HD+) insieme a una fotocamera selfie. Mentre sul retro, ospiterà un modulo con tre telecamere.

Altre caratteristiche includono Android 10, jack per cuffie da 3,5mm, sensore di prossimità, sensore di luce, sensore di impronte digitali montato lateralmente, batteria da 5.000mAh. Infine, lo smartphone sarà disponibile in due colori: nero e blu.

Queste specifiche ci lasciano pensare che si tratterà di uno smartphone 5G molto economico.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday