T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 50 ufficiale, con una sorpresa: tornano i servizi Google!

La serie Honor 50 è realtà: l’azienda cinese ha presentato i suoi nuovi smartphone in Cina, e contestualmente ha annunciato che i device “avranno la possibilità di avere Google Mobile Services (“GMS”) preinstallato, in conformità con i modelli di licenza e governance di Google”. Andiamo a scoprire maggiori dettagli su scheda tecnica, disponibilità e prezzo.

Honor 50 e Honor 50 Pro: scheda tecnica

Riprendendo quanto detto poche righe più su, stando ad una fonte interna all’azienda, oltre al nuovo Honor 50 anche tutti gli altri smartphone e tablet futuri di Honor avranno i GMS di Google. Una notizia davvero fantastica! Ma ora passiamo alle caratteristiche tecniche dei due device in questione, partendo da Honor 50.

Il terminale dispone di uno schermo da 6,57″ a 120 Hz e monta un chipset Snapdragon 788G di Qualcomm. Ottima la batteria da 4300 mAh con ricarica rapida da 66 W, così come il comparto fotocamera posteriore caratterizzato da due gruppe di fotocamere circolari, con un sensore principale da 100 MP, una cam ultra grandangolare da MP, una fotocamera di profondità da 2 MP e una macro da 2 MP. Sulla parte anteriore presente un paio di fotocamere per i selfie: un sensore da 2 MP e un ultra grandangolare da 12 MP.

Il comparto fotografico di Honor 50 Pro è identico, ma la selfie-cam ha l’ultra wide dedicato, a differenza della versione base. Cambia anche il display, che è da 6,72″, mentre è uguale il processore. Leggermente meno ampia la batteria, che arriva a 4000 mAh, ma è più grande la ricarica rapida, in questo caso fino a 100 W.

Honor 50 e Honor 50 Pro: prezzo

Arriviamo infine al prezzo e alla disponibilità dei due telefoni: Honor 50 è stato lanciato in Cina alla cifra di circa 438 euro, mentre Honor 50 Pro a 476 euro. Per il momento sono disponibili solo in Cina, ma arriveranno in un secondo momento anche sui mercato internazionali.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 22:30
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo