Advertisement

Honor 50 e 50 Pro: trapelano online le prime foto reali e non solo

La serie Honor 50, nota come “Vlog the Beautiful Work”, uscirà ufficialmente mercoledì prossimo (16 giugno). Con l’avvicinarsi della data di rilascio, l’aspetto e le specifiche del dispositivo stanno gradualmente venendo a galla.

Honor 50 e 50 Pro: trapelano online le prime foto reali e non solo

Honor 50 pro

Nella giornata di oggi in particolare abbiamo scoperto ben tre dettagli molto interessanti. Il primo riguarda il design grazie al blogger cinese Digital Chat Station che ha appena pubblicato quella che dovrebbe essere la prima foto dal vivo del prossimo Honor 50 in colorazione argento sfumato; colorazione che dovrebbe essere chiamata “Bling Bling”.

Lo stesso blogger ha poi rivelato che un nuovo caricabatterie Honor è appena stato certificato. I dati mostrano che questo caricabatterie supporta la ricarica rapida da 20 V * 6,75 A 135 W. Il modello è HN-200675CP0 ed è compatibile con PD, DCP, QC2.0, varie soluzioni di ricarica rapida come QC4, FCP, SCP, ecc.

Advertisement

Alcuni utenti sospettano che questa sarà la specifica di ricarica rapida che sarà equipaggiata con la versione top della serie Honor 50, diventando quindi lo smartphone con la potenza di ricarica più elevata sul mercato.

Tuttavia, alcuni media affermano che i parametri di questo caricabatterie sono sostanzialmente gli stessi di quelli del caricabatterie precedentemente esposto di Huawei. Si tratta di un caricabatterie sviluppato appositamente per i prodotti notebook, adotta l’interfaccia USB Type-C tradizionale e supporta anche la ricarica di smartphone.

Infine, è trapelato online anche il punteggio di Geekbench dell’ Honor 50, il quale sarebbe dotato di un processore Snapdragon 778G con un punteggio single-core di 787 punti e un punteggio multi-core di 2836 punti.

1 usato da 343,11€
399,90 499,99
disponibile
9 Giugno 2021 21:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 9 Giugno 2021 21:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo