Advertisement

Honor 50 in arrivo a giugno con Snapdragon 888

Nel gennaio di quest’anno l’ex sub brand di Huawei, ha lanciato il nuovo Honor V40. Lo smartphone ha riscosso un enorme successo in Cina, andando esaurito su tutte le piattaforme. Wan Biao, presidente di Honor Terminal, aveva persino dichiarato in un’intervista ai media: “Siamo pronti a vincere la concorrenza del mercato globale di fascia alta”.

Honor 50 in arrivo a giugno con Snapdragon 888

Honor 50

Bene, oggi un noto blogger cinese ha rivelato che la nuova serie Honor 50 uscirà a giugno, il debutto è programmato provvisoriamente nella prima metà dell’anno, anche se la data specifica non è ancora stata determinata.

Il blogger ha affermato che la serie Honor 50 è fondamentalmente il primo prodotto di punta dopo l’indipendenza da Huawei e arriverà con un nuovo design, un nuovo processore e un nuovo sistema operativo.

A questo proposito, alcuni utenti hanno ipotizzato che il nuovo sistema operativo a bordo dell’ Honor 50 potrebbe essere HarmonyOS. Ma al momento è difficile dirlo con certezza.

Advertisement

Vale la pena ricordare che questa mattina è stato esposto un nuovo render dell’ Honor 50 (immagine di copertina) in un colore simile a “Sky Realm”. Adotta una back cover opaco in materiale AG e ha un modulo a doppio anello periscopio con tre fotocamere.

Infine, per quanto riguarda le performance, i dirigenti di Honor hanno rivelato che al momento Honor ei produttori di chip tradizionali hanno avviato una cooperazione completa e utilizzeranno chip di fascia alta. Quindi la serie Honor 50 sarà molto probabilmente equipaggiata con il processore Snapdragon 888.

226,28
disponibile
12 Giugno 2021 05:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 12 Giugno 2021 05:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo