T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 50 “Honor Code” lanciato in Cina: stupendo per i fan più accaniti

A metà giugno sono stati ufficialmente rilasciati i nuovi smartphone della serie Honor 50, i primi con i chip Qualcomm Snapdragon 778G 5G al mondo, oltre a fotocamera da 100MP, ricarica rapida fino a 100 W e altre nuove tecnologie. Grazie a questa combinazione la serie Honor 50 ha attirato l’attenzione di molti addetti ai lavori e consumatori.

Honor 50 “Honor Code” lanciato in Cina: stupendo per i fan più accaniti

Bene, dopo più di due mesi, oggi, la nuova colorazione della serie Honor 50 “Honor Code” è stata svelata ufficialmente.

A giudicare dal poster ufficiale, l’Honor Code utilizza una back cover bianco-argento, e ci sono le lettere del logo “HONOR” sparse sulla superfice. Inoltre, quando l’angolo cambia, il colore delle lettere cambia costantemente tra chiaro e scuro; un effetto molto particolare.

La nuova edizione Honor 50 “Honor Code” a colori è già andata in pre-vendita in Cina su Honor Mall e nei principali siti di e-commerce autorizzati questa mattina. Il prezzo parte da 2699 yuan (350 euro) e sarà lanciata ufficialmente alle 10:08 del 3 settembre.

In termini di display, tutta la serie Honor 50 è dotata di uno schermo super curvo a 75 gradi, che offre agli utenti un’esperienza visiva migliore. Allo stesso tempo, tutti i dispositivi supportano display a 1,07 miliardi di colori, frequenza di aggiornamento dello schermo di 120Hz e frequenza di campionamento del tocco di 300Hz.

Tra questi, l’Honor 50 utilizza uno schermo super curvo OLED da 6,57 pollici e l’Honor 50 Pro ha uno schermo super curvo OLED da 6,72 pollici, con uno spessore di soli 7,78 mm e 8,05 mm, rispettivamente.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo