T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 50 svelato in colorazione viola in una nuova foto

Un paio di giorni fa un noto blogger cinese ha rivelato che la serie Honor 50 verrà rilasciata a giugno ed è provvisoriamente programmata per il debutto nella prima metà dell’anno.

Honor 50 svelato in colorazione viola in una nuova foto

Honor 50

Oggi invece, andiamo a vedere un nuovo render del dispositivo che si mostra in colorazione viola. Come si può vedere dalla foto, il modello viola è simile al render del prossimo Huawei P50 trapelato in precedenza, entrambi molto stilosi e dotati di modulo delle fotocamere ad anello sul posteriore.

Come sappiamo, la serie Honor 50 è fondamentalmente il primo prodotto di punta dopo l’indipendenza da Huawei. Probabilmente anche per questo il nuovo dispositivo avrà un design totalmente rinnovato, un nuovo processore e un nuovo sistema operativo.

Inoltre, il design del modulo posteriore della serie Honor 50 si ispira al design dell’anello ad anello Cartier, noto a livello mondiale, che è coerente con la nuova filosofia di Honor di perseguire un look più alla moda.

In termini di specifiche invece, secondo i rapporti precedenti, l’Honor 50 Pro+ sarà equipaggiato con il processore di punta Snapdragon 888 e avrà una fotocamera principale da 50 megapixel.

Vale la pena ricordare che nelle recenti interviste ai media, il CEO di Honor Zhao Ming ha menzionato che la concorrenza dell’attuale industria della telefonia mobile sta vivendo una carenza di chipset. Quindi Honor potrebbe avere leggeri problemi di produzione.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo