T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 50 confermato per l’Europa: grande rincaro rispetto alla versione cinese

Negli ultimi giorni è stato confermato che l’ Honor 50 lanciato in Cina a giugno è adesso diretto in Europa. La compagnia stessa ha infatti annunciato la data di lancio, il 28 ottobre, ma ovviamente non ha ancora svelato il suo prezzo finale.

Honor 50 confermato per l’Europa: grande rincaro rispetto alla versione cinese

Honor 50 "Honor Code"

Bene, come avrete intuito dal titolo, oggi grazie a Winfuture.de scopriamo che l’Honor 50 avrà un prezzo di €499 in Europa per la versione con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, mentre la variante con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione sarà venduta a € 599.

Vale la pena ricordare che l’ Honor 50 è stato il primo smartphone con a bordo lo Snapdragon 778G, il quale utilizza la tecnologia di processo a 6 nm di TSMC, 4 super core con architettura A78, con clock a 2,4 G e molto buono in termini di imaging, supportando più ISP simultanei per poter scattare foto di altissima qualità.

Anche le specifiche dello schermo di Honor 50 sono eccellenti con uno schermo curvo OLED da 6,57 pollici, con risoluzione Full HD+ e supporta una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Per le foto, lo smartphone adotta un sensore primario da 108 MP insieme a una fotocamera ultrawide da 8 MP e due sensori da 2 MP per macro e profondità. Per le selfie c’è un singolo sensore da 32 MP.

L’ Honor 50 integra uno scanner di impronte digitali nel display, una batteria da 4300 mAh e supporta la ricarica rapida da 66 W.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo