T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 50 e 50 Pro si mostrano in un render: ecco le prime immagini

Sono usciti online alcuni rendering di Honor 50 e 50 Pro, che hanno rivelato il design della back cover, i dettagli della camera principale e diverse altre info riguardanti entrambi i device. A condividere le immagini ci ha pensato il sito GMSArena: andiamo a scoprire tutto ciò che è stato rivelato.

Fotocamera principale da 50 MP per Honor 50 e 108 MP per la versione Pro

La data di lancio della nuova serie di smartphone Honor 50 è prevista in Cina il prossimo 16 giugno, ma in queste ore stanno emergendo i primi rendering ufficiali riguardanti i due dispositivi. Stando alle immagini pubblicate, la versione standard dispone di un retro di colore blu sfumato, con fotocamera principale da 50 MP e apertura f/1.8. Il modello Pro invece disporrà di una lente da 108 MP con apertura f/1.8.

Entrambi gli smartphone in uscita hanno due fotocamere nel secondo cerchio. Non ci sono dettagli ulteriori concernenti le loro configurazioni. La pubblicazione di GMSArena specifica che questa nuova gamma di device si concentrerà in particolare sul vlogging. Ed è per questo motivo che è lecito pensare che offrirà un reparto video di assoluto livello.

Come dicevamo, non ci sono ulteriori conferme sulle specifiche tecniche. Qualche settimana fa erano comparse in rete delle immagini di un telefono che aveva l’ottica principale nel primo anello, mentre nel secondo c’era un obiettivo zoom periscopico con un altro obiettivo. Ma non sappiamo se quelle immagini fossero riconducibili effettivamente ad Honor 50.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo