T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 50 in arrivo con un design veramente interessante

Nel gennaio di quest’anno, Honor ha portato il primo prodotto di punta della serie Honor V40 dopo l’indipendenza da Huawei. Uno smartphone dotato di processore di punta Dimensity 1000+ abbinato a un design altissima qualità che ha riscosso un buon successo in madre patria.

Honor 50 in arrivo con un design veramente interessante

Adesso sarebbe quindi il turno dell’ Honor 40 secondo la prassi usuale, ma secondo gli ultimi rumor potrebbe non essere più così.

Secondo quanto riportato da GSMARENA infatti, Honor salterà il nome “40” e chiamerà la nuova la serie “Honor 50”, con l’obiettivo di andare a competere con la serie Huawei P50 dell’ex casa madre, un dispositivo che sarà ufficialmente svelato a maggio.

honor 50

Allo stesso tempo, il sito ha anche rilasciato degli schizzi del design della serie Honor 50. L’immagine mostra che il dispositivo avrà un design molto rifinito e leggero, simile a quello dell’Honor V40. In alto a sinistra della back cover troveremo un modulo ovale con tre fotocamere, che utilizza anche un design unico a doppio anello che abbastanza stranamente è simile ai precedenti rendering della serie Huawei P50.

Vale la pena far notare che dal disegno di progettazione, la dimensione della fotocamera posteriore principale dell’Honor 50 è molto grande e dovrebbe essere dotata di un sensore di dimensioni maggiori. In precedenza, il CEO di Honor Zhao Ming aveva anche rivelato che la nuova serie avrà anche funzionalità e algoritmi di imaging avanzati. Quindi è prevedibile che la serie Honor 50 fornirà prestazioni in campo imaging senza compromessi.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo