T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 50 avrà due processori diversi

Abbiamo già parlato di Honor 50, smartphone che verrà lanciato prossimamente sul mercato con l’obiettivo di andare a competere con la serie Huawei P50 dell’ex casa madre. In queste ore stanno uscendo nuove indiscrezioni a proposito di questo device.

Honor 50 avrà due versioni con processori differenti

La serie Honor 50 è in dirittura d’arrivo: arriverà il mese prossimo, e secondo le indiscrezioni trapelato in queste ore saranno due i modelli lanciati sul mercato. Uno sarà la versione base, l’altro quello “premium” denominato con il moniker Honor 50 Pro.

Stando alla fuga di notizie rilasciata da un tweet di Teme (特米) (@ RODENT950), Honor 50 disporrà di un chip Dimensity 1200 di MediaTek, mentre la versione Pro sarà alimentata dal processore Qualcomm Snapdragon.

Sembra proprio che il mercato dei prossimi mesi sarà molto caratterizzato dal processore Dimensity 1200 di MediaTek. Uno dei primi che lo monterà sarà il nuovo gaming phone di Redmi, in uscita il 27 aprile. Anche Oppo Reno 6 5G dovrebbe avere questo chipset, mentre Realme GT Neo lo possiede già.

Non si sa invece quale sarà il modello di processore Snapdragon che monterà la versione Pro. 700 o 800? Non resta che attendere, anche perchè non ci sono notizie ufficiali su un loro rilascio globale, anche se è molto probabile che ciò accadrà.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo