T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 30S va in vendita in Cina, è subito record

Alle 10:08 di oggi, l’ Honor 30S è andato in vendita in Cina per la prima volta. Il tanto atteso smartphone, che ha come particolarità quello di essere il primo dispositivo 5G del sub-brand di Huawei, è riuscito ad ottenere un nuovo record.

Honor 30S va in vendita in Cina, è subito record

Honor 30S

Secondo le info ufficiali infatti, l’Honor 30S sarebbe andato in esaurimento scorte in appena 1 secondo; si avete letto bene. Questa vendita istantanea di tutte le unità ha permesso al brand di racimolare oltre 100 milioni di Yuan, ovvero poco più di 13 milioni di euro.

Quindi, il 30S di Honor diverrà molto probabilmente uno degli smartphone di maggiore successo nei mesi a seguire. Una notizia che non ci sorprende molto dato che dopo tutto il dispositivo arriva sul mercato con un hardware di qualità ed un prezzo competitivo.

Honor 30S

Le specifiche comprendono infatti una fotocamera principale da 64MP, un obiettivo con zoom ottico 3x da 8MP, una lente grandangolare sempre da 8MP ed un obiettivo da 2MP per foto macro.

In termini di prestazioni, l’Honor 30S è equipaggiato con il Kirin 820 5G. Una CPU con processo di produzione da 7 nm, che porta un aumento di prestazioni del 27% rispetto alla generazione precedente.

Honor 30S

Abbiamo una batteria integrata da 4000mAh con supporto alla ricarica super veloce con potenza massima di 40W. Questa ci permette di ricarica lo smartphone del 70% in soltanto 30 minuti.

Adesso diteci la vostra. Cosa ne pensate del Honor 30S? Anche per voi è un best buy? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo