Honor 30 Youth Edition 5G: Confermata la data di presentazione

Oltre all’ Honor X10 Max, che come già sapevamo sarà lanciato il 2 luglio, a quanto pare un altro dispositivo del brand vedrà la luce del sole nello stesso giorno; si tratta dell’ Honor 30 Youth Edition 5G ( o Honor 30 Lite 5G). Quindi lo smartphone del quale parliamo da diversi mesi ha finalmente una data di presentazione.

Honor 30 Youth Edition 5G: Confermata la data di presentazione

A rivelarlo è stato l’account ufficiale di Honor China sul social Weibo (il Twitter cinese). Come possiamo vedere nell’immagine sopra l’ Honor 30 Youth Edition 5G verrà infatti presentato giovedì 2 luglio. Inoltre, il poster mostra il dispositivo in due varianti di colore, entrambe con un design sfumato e conferma anche che l’ Honor 30 Youth Edition 5G andrà ad equipaggiare tre fotocamere posteriori e uno scanner di impronte digitali montato lateralmente.

Honor X10 Max 5G e Honor X10 Pro 5G sono in arrivo

Nei giorni precedenti, diversi leak hanno rivelato che lo smartphone sarà alimentato dal processore MediaTek Dimensity 800. Avrà anche una fotocamera posteriore primaria da 48 MP, una fotocamera selfie da 16 MP, una batteria da 4000mAh e il supporto per una ricarica rapida da 22,5 W.

L’ Honor 30 Youth Edition 5G dovrebbe essere annunciato fuori dalla Cina ma come Honor 30 Lite 5G. Il lancio dovrebbe avvenire alcune settimane dopo il suo debutto in Cina

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments