Honor 30 Youth Edition: Nuovo teaser conferma schermo da 90hz

Continuano i teaser ufficiali da parte del sub-brand di Huawei, Honor, per quanto riguarda il loro prossimo dispositivo di fascia medio alta, l’ Honor 30 Youth Edition.

Honor 30 Youth Edition: Nuovo teaser conferma schermo da 90hz

Honor ha infatti appena condiviso una nuova immagine sul social cinese Weibo (il Twitter cinese) nella quale ci anticipa alcune delle specifiche e allo stesso tempo confermano il target di questo dispositivo. Nel post Honor ha infatti lanciato lo slogan “Chi dice che i giovani abbiano bisogno di tempo libero, i giovani devono essere felici (grazie al 5G)!”.

L’immagine conferma poi la presenza di uno schermo con refresh rate di 90Hz, quindi più fluido rispetto ai tipici 60Hz e con una frequenza di campionamento del touch di 180Hz. Questa combinazione porterà un’ottima esperienza d’uso sopratutto all’interno dei videogiochi ma anche nella navigazione e molto altro.

Inoltre possiamo assumere che il display sarà di tipo LCD in quanto più economico e in linea con la sua fascia di prezzo.

Honor 30 Youth

Per quanto riguarda le altre specifiche, l’ Honor 30 Youth Edition sarà equipaggiato con MediaTek Dimensity 800 5G come processore ed un modulo fotocamere con tre sensori sul posteriore. Tra questi troveremo un sensore principale con risoluzione di 48MP.

Inoltre, per attirare l’attenzione dei più giovani, il dispositivo sarà disponibile in diverse colorazioni molto accattivanti e scintillanti.

Infine, come ormai sappiamo da circa una settimana, l’ Honor 30 Youth verrà presentato il 2 luglio insieme al gigantesco Honor X10 Max.

Tags:

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments