T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 30 e 30 Pro: specifiche complete ad una settimana dal lancio

Con l’avvicinarsi della data di lancio della serie Honor 30 (versione standard e Pro) stiamo scoprendo sempre più informazioni circa i due devices. La cosa interessante è che le specifiche complete dei due dispositivi sono trapelate una settimana prima del lancio. Le key specs per Honor 30 e 30 Pro sono state scovate su TENAA ieri e sono stati rivelati alcuni dettagli, anche se qualche ora dopo le pagine del portale sono state eliminate.

Honor 30 e 30 Pro: spuntano le key specs nel portale TENAA, ma per poco tempo

In termini di design i due dispositivi dovrebbero avere dimensioni e hardware simili. Secondo GSMArena, la fotocamera principale dell’Honor 30 Pro sarebbe un sensore da 50 megapixel mentre l’Honor 30 verrà presentato con una fotocamera principale da 40 megapixel. Sappiamo anche che entrambi i dispositivi saranno dotati di sensori Sony con pixel di dimensioni maggiori. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, entrambi useranno un obbiettivo da 32 megapixel.

Sotto il cofano la variante Pro ospiterà un chipset Kirin 990 5G, coadiuvato da una RAM fino 12 GB di RAM e ROM fino a 256 GB oltre ad una batteria da 3.900 mAh. La versione standard invece sarà alimentata dal nuovo chipset Kirin 985, 8 GB di RAM, fino a 256 GB di memoria interna e anche lui da una batteria da 3.900 mAh. Entrambi i telefoni saranno dotati infine di un display OLED da 6.57″.

Via | GSMArena

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo