T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 30: Primo render ufficiale conferma sensore da 50MP

Nelle ultime settimane, molti rumor suggerivano la possibilità di un evento di lancio per il 15 aprile nel quale sarebbe stato presentato il nuovo Honor 30. Lo smartphone sarebbe inoltre dovuto arrivare con un sensore Sony IMX7xx da 50MP.

Honor 30: Primo render ufficiale conferma sensore da 50MP

Honor 30 Pro

Bene, quei rumor sembrano essere stati appena confermati da GSMArena. Il sito web avrebbe infatti appena pubblicato il primo render ufficiale del dispositivo. Nell’immagine possiamo leggere chiaramente la presenza di un sensore Sony IMX700 con una risoluzione di 50MP.

Questo sensore sarebbe stato prodotto da Sony specificatamente per Honor e sarebbe uno dei più grandi mai visti su di uno smartphone. Parliamo infatti di una superficie di 1/1.28 pollici, molto simile a quello che troviamo sul flagship della casa madre, ovvero il Huawei P40 Pro.

Honor 30 Pro
Huawei P40 Pro

L’immagine conferma anche che la fotocamera principale da 50 MP sarà affiancata da altri tre sensori, uno dei quali equipaggia un obiettivo a periscopio. Il tutto, insieme al flash LED è poi integrato in un modulo rettangolare posizionato in alto a sinistra sulla back cover.

Inoltre, possiamo notare che il modulo della fotocamera ha un contorno dorato e abbiamo la conferma che lo smartphone utilizzerà la tecnologia Octa PD. L’Octa PD è un sistema autofocus che consente scatti estremamente nitidi con precisione nei dettagli a prescindere dalla complessità della scena e dalle condizioni di illuminazione.

In ogni caso, manca davvero poco alla presentazione ufficiale di Honor 30 e Honor 30 Pro, dovremmo quindi scoprire ulteriori dettagli nei giorni a seguire.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo