T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 30 Pro+ spunta su GeekBench, CPU confermata?

Nella giornata di ieri, l’account ufficiale di Honor China aveva rilasciato un teaser che ci anticipava l’arrivo di un nuovo dispositivo della serie Honor 30. Oggi arriva invece un leak che ci conferma l’esistenza di una variante mai vista prima: diamo il benvenuto all’ Honor 30 Pro+.

Honor 30 Pro+ spunta su GeekBench, CPU confermata?

Honor 30 Pro+ Geekbench

La conferma, che però non è ufficiale, arriva da un blogger cinese sul social Weibo (il Twitter cinese). L’influencer avrebbe infatti condiviso lo screenshot di un benchmark sulla famosa piattaforma GeekBench. Nello screenshot vediamo un dispositivo con nome modello “HUAWEI EBG-AN10”. Secondo il blogger, questo sarebbe il prossimo Honor 30 Pro+.

Nel benchmark, lo smartphone è riuscito a raggiungere un punteggio single core di 3893, mentre in modalità multi core sono stati ottenuti ben 12750 punti. Questi numeri sono molto simili a quelli ottenuti dall’ Honor V30 con a bordo il chip HiSilison Kirin 990 prodotto dalla casa madre Huawei.

Honor 30 Pro+ Geekbench

Per quanto riguarda le altre specifiche, l’ Honor 30 Pro+ dovrebbe utilizzare uno schermo OLED curvo da 6,57 pollici di diagonale, con frequenza di aggiornamento di 90Hz e una risoluzione di 2340×1080; lo schermo sarebbe prodotto da BOE o Visionox (no Samsung).

Lo smartphone dovrebbe inoltre arrivare con il supporto per la ricarica rapida wireless da 27W e altoparlanti stereo. Mentre la ricarica cablata arriverà ad una potenza massima di 40W.

honor 30 processore kirin

Allo stesso tempo, secondo le attuali informazioni ufficiali, gli smartphone della serie 30 utilizzerebbero una configurazione con doppio altoparlante di grandi dimensioni con supporto per gli effetti sonori intelligenti di Histen per il riconoscimento del suono in maniera più precisa sopratutto all’interno dei videogiochi.

Infine, sia l’Honor 30, che l’ Honor 30 Pro e 30 Pro+ verranno rilasciati ufficialmente giorno 15 aprile.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo