T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 30 Pro beccato su GeekBench con Kirin 990 5G

Un nuovo terminale con numero di modello “Huawei EBG-AN00” è apparso nel database di Geekbench alla versione 4.2. A giudicare dai dati precedenti, questo dovrebbe corrispondere al codice del prossimo Honor 30 Pro denominato “Edinburgh”.

Honor 30 Pro beccato su GeekBench con Kirin 990 5G

Honor 30 Pro geekbench

Come possiamo vedere nell’immagine sopra, lo smartphone ha raggiunto i 3876 in modalità single core e 12571 in modalità multi core. Questi dati ci confermano che ad alimentare lo smartphone ci penserà l’ottimo processore HiSilicon Kirin 990 5G prodotto da Huawei.

Il benchmark ci mostra inoltre che il dispositivo è dotato di 8GB di RAM e gira con il sistema operativo Android 10.

honor 30 pro

Per quanto riguarda le altre specifiche, la scorsa settimana abbiamo visto per la prima volta un rendering della parte posteriore dell’ Honor 30 Pro. In quel render abbiamo scoperto che lo smartphone adotterà un totale di quattro fotocamere posteriori Queste includeranno una fotocamera principale da 50MP, ovvero il sensore Sony IMX700 con grandezza di 1 / 1,28 pollici, array di filtri RYYB, e tecnologia pixel binning per raggiungere la grandezza di 2,44μm per un singolo pixel. Inoltre, sul 30 Pro di Honor troveremo un obiettivo multi-zoom quadrato con lente a periscopio, un obiettivo grandangolare ed un sensore ToF. Ci sarà poi il supporto per la tecnologia Octa PD, un sistema autofocus che consente scatti estremamente nitidi con precisione nei dettagli a prescindere dalla complessità della scena e dalle condizioni di illuminazione.

Passando alla parte frontale, diverse immagini trapelate in precedenza suggeriscono che lo smartphone possa adottare uno schermo curvo ai lati con una doppia fotocamera sul display (design con foto). Inoltre, il display dovrebbe girare alla frequenza di 90Hz.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo