T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 30 Pro+ al secondo posto sul podio di DxOMark

Ancora una volta abbiamo ottenuto la conferma che non serve avere 1000 mila sensori fotografici per scattare foto e video professionali e così in controtendenza alla moda del 2020, Honor ha oggi presentato la nuova serie 30, dotata soltanto di 3 ottiche. Il modello più performante in tal senso è senz’altro l’Honor 30 Pro+, il quale è finito da subito sotto test da parte d DxOMark, che decreta questo dispotivo il migliore subito dopo Huawei P40 Pro, ottenendo 125 punti.

Leggi anche: Honor 30, 30 Pro e 30 Pro+ da oggi ufficiali

Un punteggio che ci saremmo aspettati, visto la bontà del brand ma soprattutto in considerazione che lo smartphone di Honor, condivide molte delle specifiche che troviamo sul device primo in classifica. Infatti Honor 30 Pro+ monta lo stesso sensore principale da 50 MP da 1/1.28″, il quale permette al terminale di raggiungere un punteggio fotografico pari a 136 che scende a 104 per la controparte video.

honor 30 pro+

Honor 30 Pro+ al secondo posto sul podio di DxOMark

Stando al report di DxOMark, non esistono problemi relativi al sensore fotografico, che si comporta bene sia in condizioni di alta/bassa luminosità, che in presenza di scatti in ambienti ad alto contrasto. Il sistema di bilanciamento del bianco fa un buon lavoro, così com’è molto soddisfacente la gamma dinamica. Unica nota stonata è relativa alla presenza di una leggera colorazione rosata in alcune particolari condizioni di scatto, ma nulla di fastidioso e non risolvibile con qualche aggiornamento software.

Decisamente promossi anche il resto dei sensori, quali quello telescopico con zoom 5X e grandangolare. Honor 30 Pro+ inoltre spicca nel lato video, mostrando una stabilizzazione d’immagine degna di prodotti professionali, nonchè una cattura di colori ed esposizione anche in condizioni di scarsa illuminazione

Uno smartphone non perfetto e quindi non privo di difetti, come quelli relativi ad una leggera indecisione per quanto riguarda il bilanciamento del bianco durante la registrazione dei video oppure una mancanza di nitidezza in foto effettuate con zoom, ma a conti fatti Honor 30 Pro+ è senz’altro uno dei migliori smartphone su cui puntate a livello di fotocamera.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo