Honor 30 Lite: Trapela il primo render del medio di gamma

Come abbiamo appreso nei giorni precedenti, Honor dovrebbe annunciare il prossimo Honor 30 Youth in Cina nella prima settimana di luglio. Lo smartphone dovrebbe poi arrivare in versione Global con il nome di Honor 30 Lite.

Honor 30 Lite: Trapela il primo render del medio di gamma

Honor 30 Lite

Adesso, nonostante non ci sia ancora una conferma ufficiale dell’arrivo da parte di Honor, il famoso sito GSMArena sembra aver scovato qualcosa di molto interessante.

Si tratta infatti dei primi render “ufficiosi” che dovrebbero immortalare proprio l’ Honor 30 Lite. L’immagine ci mostra il retro del dispositivo, con una back cover alquanto scintillante, con un effetto raggi di sole che vengono emanati dallo spigolo inferiore sinistro.

Troviamo poi il tipico modulo delle fotocamere di forma rettangolare con un totale di tre sensori ed un flash LED. Inoltre, secondo le diciture all’interno del modulo, la fotocamera principale dovrebbe adottare un sensore da 48MP coadiuvato dall’ AI (intelligenza artificiale) per migliorare le foto.

Honor 30 Lite
Huawei Enjoy Z 5G

In ogni caso, il design di Honor 30 Lite è molto simile a quello dello Huawei Enjoy Z 5G che possiamo vedere nell’immagine sopra. Ciò non ci sorprende in quanto anche le specifiche trapelate fin’ora sono molto simili, se non per il peso ( il 30 Lite è 10 grammi più leggero).

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments