T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 30 e V30 ricevono l’aggiornamento con le patch di sicurezza di febbraio 2021

Poche ore fa Honor ha rilasciato un nuovo aggiornamento software destinato ad alcuni suoi device. Ci riferiamo in particolare ad Honor 30 e V30, che dunque stanno implementando un update che porta in dote anche miglioramenti dal punto di vista della sicurezza. Andiamo a scoprire quali sono le novità di questo aggiornamento.

L’update di Honor prevede anche la nuova interfaccia Magic UI 4

Come dicevamo sopra, i dispositivi interessati dall’aggiornamento sono Honor 30 Pro/Pro+ e Honor V30/V30 Pro. Con questo update riceveranno le patch di sicurezza di febbraio 2021: gli smartphone verranno dunque protetti dalle minacce.

Ma non è tutto: arrivano anche alcune novità dal punto di vista delle prestazioni. Infatti questi device otterranno la nuova interfaccia Magic UI 4, con miglioramenti per quanto concerne l’esperienza utente, le nuove funzionalità implementate e miglioramenti generali.

L’aggiornamento è in fase di distribuzione: potrebbero volerci alcuni giorni prima che arrivi su tutti i dispositivi Honor citati italiani. Nel momento in cui comparirà, sarà sufficiente scaricarlo e installarlo per renderlo attivo.

Ricordiamo che l’universo Honor continua ad essere in fermento: a breve infatti uscirà Honor Band 6!

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 17:30
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo