Advertisement

Honor 30 Chinese Valentine’s Day Edition rilasciato in Cina

Honor ha appena annunciato che a partire dal 21 agosto e fino al 25 agosto, sarà possibile vincere una edizione speciale dell’ Honor 30 Chinese Valentine’s Day, ovvero un’edizione per festeggiare il San Valentino cinese che avverrà il 25 agosto.

Honor 30 Chinese Valentine’s Day Edition rilasciato in Cina

Honor 30 Chinese Valentine's Day

L’ Honor 30 Chinese Valentine’s Day arriva con una confezione regalo limitata molto romantica. Il colore principale è quello del “sole mattutino”, un colore molto popolare quest’anno. Abbiamo poi un nastro di carta color argento impreziosito da una camelia abbronzante per un abbinamento di colori, puro, bello e elegante.

Il contenuto di questa confezione regalo include una rosa stabilizzata che dovrebbe durare per sempre, un rossetto e una cartolina con una lettera d’amore con video.

Honor 30 Chinese Valentine's Day

Ovviamente all’interno della confezione troviamo anche lo smartphone che mantiene le stesse specifiche della versione standard presentato lo scorso aprile. Questo significa che troviamo un display da 6.53 pollici di diagonale di tipo AMOLED e con risoluzione Full HD+.

Advertisement

Ad alimentarlo ci pensa un Huawei Kirin 985 5G, accoppiato a 6GB o 8GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna.

Per le fotografie troviamo un sensore principale da 40MP, uno secondario con periscopio da 8MP, uno ultra wide da 8MP ed un sensore di profondità da 2MP. Per le selfie c’è invece un singolo sensore da 32MP.

Infine lo smartphone adotta una batteria da 4000mAh e supporta una ricarica veloce da 40W.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday