T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovo smartphone Hisense con connettività 5G beccato su TENAA

l gigante degli elettrodomestici Hisense ha rilasciato il suo primo smartphone 5G, l’Hisense F50, nel mese di aprile. Uno smartphone che comunque non ci aveva sorpreso per le sue performance, montando una CPU prodotta da UNISOC.

Nuovo smartphone Hisense con connettività 5G beccato su TENAA

Bene, a quanto pare il marchio sarebbe pronto a lanciare un altro dispositivo 5G. Uno smartphone con la nuova connettività di rete è infatti appena stato beccato sul sito del Ministero dell’Industria e della Tecnologia dell’Informazione in Cina, noto anche come TENAA.

Secondo la certificazione online, lo smartphone arriva con numero modello HNR551T. Vediamo inoltre il suo design, con un foro posizionate al centro di uno schermo che dovrebbe adottare una risoluzione di 1600 × 720. Mentre la fotocamera dovrebbe avere una risoluzione di 16 megapixel.

Passando sul retro, abbiamo tre fotocamere con la principale avente risoluzione di 48MP, la secondaria da 2MP ed una terza sempre da 2MP.

Per lo sblocco, lo smartphone adotta un sensore di impronte digitale posteriore, come anche il riconoscimento facciale.

Infine, il certificato ci conferma le dimensioni generali di 166,1 × 77,9 × 9,95 mm, per un peso di 210 grammi. Abbiamo poi una batteria da 4950 mAh e un processore con frequenza di 2,0 GHz, anche se non viene mostrato il modello. Per la memoria troviamo opzioni da 4 GB / 6 GB / 8 GB di RAM e 64 GB / 128 GB / 256 GB di memoria interna.

In generale, lo smartphone di Hisense sembra comunque posizionarsi nella fascia bassa, ma ciò non importa così tanto fino a quando il prezzo è competitivo.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo