Advertisement

Leaks che scottano: primi hands on di Oppo Find X2 e Find X2 Pro

Siamo agli sgoccioli: fra precisamente due giorni avremo la fortuna di assistere al lancio di Oppo Find X2 e Find X2 Pro. Nonostante il blocco del suo lancio originale dovuto al Covid-19, il 6 marzo il brand ci delizierà con il flagship dei flagship. Ma se noi sapessimo già come è fatto? Una fonte a noi vicina è riuscita a mettere mano su del materiale che scotta: i primissimi hands on dei due dispositivi che tanto stiamo aspettando. La veridicità è piuttosto alta, visto che si tratta di un super-presente leaker sulla piazza. Andiamo a vedere insieme i due smartphones, di cui abbiamo già visto le foto.

Due leaks davvero bollenti ritraggono Oppo Find X2 e Oppo Find X2 Pro

Purtroppo i video durano davvero poco, ma quanto basta per vedere tutti i dettagli degli eredi del primo vero concept phone.

Come sapevamo già da tempo, vediamo un pannello frontale con bordi davvero minimi, caratterizzato da un minuscolo foro in cui alloggia la fotocamera frontale da 32 megapixel. Find X2 si presenta nella sua colorazione azzurrino-verdognola specchiata, con un comparto fotografico posteriore grande, ma non troppo. Qui troveremo tre fotocamere da 48 + 12 + 13 megapixel

Advertisement
. In basso a sinitra l’inconfondibile scritta “oppo”. I bordi sono stondati, ma non troppo: non rientra nei canoni dello schermo waterfall. Infine sul davanti, una grossa scritta 5G fa intendere la possibilità di connessione all’omonima rete.

In quest’altra clip, ancora più breve, ci è possibile vedere la variante Pro. Come tutte le varianti Pro, sarà differente principalmente il comparto fotografico. Il sensore più in alto infatti dovrebbe ospitare una lente a periscopio e in tutto avremo sensori da 48 + 48 + 13 megapixel. Questa volta la colorazione è nera, decisamente più premium della versione standard. Anche in questo caso i bordi sono curvi ma purtroppo non ci è dato sapere se mento e fronte saranno minimi come nell’altro modello. Presumiamo comunque di sì.

Indomma, cosa ve ne pare di questi primi hands on di degli smartphones Oppo?

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday