T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il colosso della tecnologia cinese Gree è pronta al lancio del suo primo smartphone

Già dal mese di settembre sono apparsi online i primi rumor del primo smartphone marchiato Gree, un importante produttore cinese di elettrodomestici con sede a Zhuhai ed il più grande produttore mondiale di condizionatori d’aria residenziali.

Il colosso della tecnologia cinese Gree è pronta al lancio del suo primo smartphone

Oggi, un blogger cinese ha rivelato che lo smartphone ha recentemente ottenuto la certificazione 3C domestica e le informazioni sulla certificazione mostrano che il dispositivo supporterà una ricarica rapida da 30 W.

Vale la pena far notare che la certificazione 3C e la certificazione del Ministero dell’Industria e dell’Information Technology cinese sono generalmente il processo finale prima del lancio di un nuovo dispositivo. Quindi è molto probabile che lo smartphone di Gree venga rilasciato ufficialmente nel prossimo futuro.

In ogni caso, secondo le news precedenti, lo smartphone adotterà uno schermo flat con foro centrale, mentre il pannello sarà un OLED da 6,67 pollici. Inoltre, Gree dovrebbe aver scelto di portare una cornice di colore bianco molto rara negli ultimi tempi. Sarà infatti l’unico insieme al Meizu 18 che vedremo quest’anno.

Per quanto riguarda le specifiche, è stato riferito che questo nuovo dispositivo Gree sarà dotato del più popolare chip di punta Snapdragon 870, con una batteria integrata da 4200 mAh, una dimensione del corpo di 165 x 76,3 x 8,25 mm e un peso di 190 grammi.

In offerta su Amazon

132,38€
disponibile
21 usato a partire da 132,38€
al 27 Aprile 2024 7:00
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 27 Aprile 2024 7:00
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo