T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Google Play Console svela il nuovo entry level Vivo Y12 2020

In questa prima metà del 2020 abbiamo assistito al lancio di tantissimi top di gamma ed amtrettanto validi dispositivi appartenenti alla fascia media del mercato, con feature che ci saremmo davvero sognati fino a qualche anno fa. Si parla poco invece dei cosiddetti entry level, forse perchè ad essi si associano smartphone da cestone del supermercato, ma Vivo potrebbe farci cambiare idea con l’arrivo di Y12 2020, smartphone base di gamma che sembra voler riciclare alcuni componenti del passato.

vivo y12 2020

Google Play Console svela il nuovo entry level Vivo Y12 2020

Vivo Y12 2020 fa la sua apparizione suGoogle Play Console, anche se come detto poco prima, tutto l’hardware sembra essere ripreso da “vecchie” glorie del passato. Infatti stando alla parziale scheda tecnica apparsa online, Vivo Y12 2020 sarò equpaggiato dal performante processore Qualcomm Snapdragon 665, un chipset con architettura Kryo 260, al quale si affiancheranno 4 GB di RAM. E’ vero ci troviamo di fronte ad un SoC di generazione passata, ma ancora molto attuale su molti device campioni di vendite, come ad esempio Redmi Note 8T.

vivo y12 2020

Purtroppo anche il display non offrirà molto, visto che la risoluzione sarà ferma a 1522 x 720 pixel, ovvero HD+, contraddistinto dall’immancabile notch a goccia. Almeno dai render le cornici risultano piuttosto contenute mentre a dare un tocco di “presente” ci penserà il sistema operativo Android 10 con interfaccia FunTouch OS. Prima di dare giudizi negativi, attendiamo confeme, anche se a mio gusto personale, Vivo Y12 2020 potrebbe rivelarsi il terminale perfetto per molti utenti, a patto di offrire un prezzo ragionevole.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo