T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Pixel Watch vittima di paparazzi: eccolo dal vivo

Pixel Watch sarà il nome ufficiale del primo smartwatch di Google. Ne parliamo da tempo ma abbiamo su di lui soltanto dei render approssimativi. Jon Prosser fu il primo a parlarne e oggi, con il senno di poi, diciamo che aveva ragione. Lo smartwatch mostrato da lui nei render è praticamente identico a quello reale. Eh sì perché lui è stato trovato su un tavolo di un ristorante negli Stati Uniti. Un caso? Assolutamente no, ma noi facciamo finta di crederci.

Il primo smartwatch di Google, il Pixel Watch, è stato trovato nel mondo reale. Eccolo nella sua semplicità che chiama il nostro portafogli

Un fortunato visitatore di uno dei ristoranti statunitensi è riuscito a conoscere il Pixel Watch dal vivo e a scattare queste foto. A quanto pare qualcuno ha semplicemente dimenticato il prototipo di un’importante novità visitando un ristorante. Vero o no, andiamo a vedere come è fatto.

Secondo i dati preliminari, il Pixel Watch (il nome in codice è Rohan) doveva essere un dispositivo sottile con uno schermo rotondo, ecco tutto. Purtroppo l’orologio non si era carico (il logo luminoso è il massimo di cui è capace il prototipo), quindi non è stato possibile valutare l’interfaccia, ma in generale dovrebbe essere realizzata nella stessa vena minimalista dell’esterno. Non c’è dubbio che Wear OS sia disponibile nell’ultima versione.

pixel watch dal vivo
Cinturino blu di Pixel Watch

La persona che ha trovato l’orologio descrive il pannello inferiore come di metallo, ma con una copertura in vetro. Il cinturino è fissato direttamente alla custodia del Pixel Watch utilizzando una sorta di meccanismo complicato. Questo significa che non è compatibile con i cinturini per altri dispositivi.

pixel watch dal vivo

Non è chiaro come si carica il lo smartwatch. Non ci sono fori speciali per questo sulla custodia e non c’era un caricabatterie nel sito di ricerca. Molto probabilmente l’orologio supporterà la ricarica wireless, ma dovrebbe essere implementato anche il cavo. Ricordiamo che la première ufficiale del Pixel Watch è prevista all’evento Google I/O dell’11 maggio. In questo giorno, Google potrebbe introdurre altri nuovi articoli. Ad esempio, stanno aspettando i dettagli ufficiali sul Pixel 7.

Fonte | Android Central

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo