T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Primavera di sorprese per Google: nuovo Pixel e nuove cuffie in arrivo

A giugno si apre una nuova stagione per i Google Pixel e in generale pe i prodotti del brand. Dopo l’arrivo del 4a e del 5, anche in Europa, molti utenti hanno già iniziato a pensare al 5a. Sebbene abbiamo ipotizzato che il prossimo dispositivo dell’azienda in arrivo fosse il Pixel 6, pare invece che il 5a lo precederà. A comunicarlo, in maniera molto velata, è Jon Prosser, noto leak del panorama tech. Siamo abituati a vederlo nel mondo Apple ma anche quando si tratta di Google, lui sa sempre il fatto suo. Detto questo, andiamo a vedere cosa ci ha rivelato.

Jon Prosser conferma i piani di Google: un nuovo Pixel in arrivo ad giugno e nuove cuffie Buds previste per aprile. Di che prodotti si tratta?

In un recente post su Twitter, il leaker americano avrebbe svelato i piani di Google per il lancio di due nuovi prodotti. Si tratta di un nuovo smartphone Pixel e di nuove cuffie. Nello specifico queste ultime dovrebbero arrivare a metà aprile mentre il device l’11 giugno. Sappiamo dunque una data specifica per lo smartphone, anche se non è chiaro se si tratti del 5a o del 6. Tuttavia possiamo provare ad indovinare.

Secondo gli ultimi rumor, il Pixel 6 dovrebbe essere o un pieghevole o uno smartphone con fotocamera integrata sotto il display. Se a giugno dovessimo vedere questo modello, significherebbe che Google è arrivata prima dei competitor alla maturazione di una di queste due tecnologie, ovvero lo schermo pieghevole e la fotocamera invisibile.

Di converso, visto che questo è molto improbabile, siamo portati a pensare che lo smartphone in uscita a giugno non sarà che un 5a. E’ tutta da vedere la sua architettura: per il momento non si sa né processore ne comparto fotografico. Tuttavia voci suggeriscono che il SoC sarà uno Snapdragon 775/775G.

In offerta su Amazon

260,99€
disponibile
4 usato a partire da 260,99€
al 18 Aprile 2024 21:30
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2024 21:30
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo