T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

I Google Pixel possono scattare foto subacquee con la nuova funzionalità

C’è un nuovo aggiornamento per i Google Pixel in uscita oggi e sembra offrire un po’ di tutto. In effetti, non c’è un vero punto focale in questo update poiché aggiunge un’ampia varietà di funzionalità ai dispositivi del brand. Ci siamo mai chiesti come sarebbe fotografare sotto l’acqua? Una volta c’erano delle macchine fotografiche che potevano farlo, ma con uno smartphone? Grazie a questo update i dispositivi dell’azienda possono farlo sfruttando tutta la potenza dell’algoritmo proprietario. Andiamo a vedere i dettagli.

Google Pixel si trasforma in una macchina fotografica subacquea: il nuovo Pixel Drop ha portato numerose funzionalità, compresa quella che permette di fare le foto sotto l’acqua

Google Pixel ha ricevuto tante novità oggi. Innanzitutto, c’è una nuova integrazione per l’app Fotocamera, che consente di utilizzare lo smartphone sott’acqua. Utilizzati insieme a una custodia subacquea per smartphone, i dispositivi Pixel possono ora offrire agli utenti l’accesso a funzionalità come Night Sight, Modalità ritratto e l’elaborazione delle immagini di Google, il tutto sotto l’acqua. Tuttavia non è solo questa la novità di cui vogliamo parlare.

Leggi anche: Ecco come un Google Pixel ha salvato la vita a un uomo

Il cosiddetto Pixel Drop ha portato anche agli utenti la possibilità di condividere le proprie registrazioni come collegamenti, a cui è possibile accedere su qualsiasi dispositivo. Non solo è possibile accedere al file audio ovunque, ma è anche possibile visualizzare e ricercare le trascrizioni della registrazione nelle lingue che le supportano, vale a dire l’inglese (per ora). Qui sotto un esempio.

google pixel recorder

Google sta anche lanciando Smart Compose come parte dell’app Gboard, che funziona in modo simile a come funziona su Gmail, tranne per il fatto che ora si può utilizzare su diverse app. Durante la digitazione, il telefono può suggerire parole per completare la frase o persino un inizio di conversazione. La funzione è disponibile solo in inglese e solo negli Stati Uniti per il momento.

Infine, l’aggiornamento include alcuni nuovi sfondi, progettati da un duo spagnolo chiamato Cachetejack e incentrati sulla celebrazione della “Giornata internazionale della donna” dell’8 marzo.

In offerta su Amazon

200,82€
disponibile
2 usato a partire da 200,82€
al 28 Marzo 2024 21:00
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 21:00

Via | 9to5google

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo