Pixel Buds Pro: ufficiali le cuffie di Google con ANC!

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

In occasione del Google I/O 2022 di quest’anno, dove l’azienda omonima ha presentanto anche lo smartphone compatto Pixel 6a, anche le cuffie Pixel Buds Pro hanno fatto il loro debutto. La loro caratteristica principale è la presenza della cancellazione attiva del rumore anche detta ANC. Inoltre, le cuffie durano più a lungo rispetto ai Pixel Buds A precedentemente rilasciate. Andiamo dunque a vedere tutti i dettagli di questi piccoli gioiellini.

Le cuffie di Google Pixel Buds Pro sono finalmente realtà. Ecco tutto quello che c’è da sapere sugli auricolari con (finalmente) ANC

I Google Pixel Buds Pro sono realizzati sotto forma di in-ear plug compatti con punte in silicone intercambiabili di diverse dimensioni. All’interno, hanno driver dinamici da 11 mm personalizzati. Il suono si adatta automaticamente al volume di riproduzione in tempo reale per una qualità ottimale. Come anticipavamo Si tratta delle prime cuffie dell’azienda a supportare la cancellazione attiva del rumore (ANC).

google pixel buds pro ufficiali

Nello specifico, Google ha affermato che si è avvalsa della tecnologia proprietaria Silent Seal, grazie alla quale la cancellazione del rumore si adatta alla struttura dell’orecchio di un particolare utente, fornendo l’effetto migliore. C’è anche una modalità di trasparenza che consente di ascoltare tutto ciò che ci circonda.

Ulteriori funzionalità di Pixel Buds Pro includono la possibilità di chiamare l’assistente con la voce e, con un aggiornamento entro la fine dell’anno, la tecnologia del suono surround sarà disponibile. Senza la cancellazione attiva del rumore, le cuffie possono funzionare per 11 ore e, con questa funzione attivata, fino a 7 ore. Con la custodia, la durata totale della batteria è di 31 ore contro le 24 ore dei Pixel Buds A. È disponibile il supporto per la ricarica wireless.

La nuove cuffie di Google saranno in vendita il 28 luglio e sarà disponibile in quattro colori per $ 199. Ancora non sappiamo nulla circa il loro arrivo in Europa e in Italia. 

Compra su Amazon

131,58€
Disponibile
as of 23 Maggio 2022 05:18
Amazon.it
Aggiornato il 23 Maggio 2022 05:18

Fonte | Google

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo