T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ops! Le Pixel Buds A sono state rivelate per sbaglio da Google

Ricordate quando abbiamo parlato delle Google Pixel Buds A? Le nuove cuffie true wireless che dovrebbero arrivare a brevissima erano già state “leakate” in precedenza da 9to5Google. Oggi, sempre la stessa fonte, ha scovato un’immagine ufficiale divulgata da Google che appunto mostra dal vivo gli auricolari. Una svista oppure una mossa di marketing? Non lo sappiamo, ma poco importa. Andiamo a vederle insieme.

Le Pixel Buds A ormai non hanno segreti: il lancio è previsto a breve e Google ha deciso di mostrarle in anteprima

L’immagine si trova in fondo a un’e-mail inviata ai clienti Nest: una piccola linea di accessori Google. Ma la miniatura delle cuffie TWS è nettamente diversa dal modello attuale, con un colore verde scuro molto più vicino alla foresta rispetto alla versione “Quite Mint” in vendita ora. Questa nuova variante ha quel verde scuro anche sulla parte interna della custodia di ricarica e la metà rivolta verso il corpo delle Buds stesse. Ora invece, il colore è nero.

google pixel buds a
Da sinistra: Pixel 5, Google Nest, le nuove buds e il servizio Cloud

Infine, se guardiamo da vicino, possiamo vedere una luce bianca appena sotto l’apertura della custodia di ricarica. Quell’indicatore LED si trova nella parte inferiore dell’attuale modello Pixel Buds. Tutto questo è una chiara indicazione di un nuovo set di Buds in fase di sviluppo. Il nome sarà Pixel Buds A, in linea con la serie di smartphone Pixel e Pixel A.

Ma le differenze? L’unica differenza sostanziale sarà nella disponibilità di colori. Nello specifico i colori disponibili saranno due: bianco e verde. Il primo dei due si caratterizzerà per un design total white, anche all’interno. Uguale per il verde. Ma possibile che Google lanci delle nuove cuffie solo per il colore? Sicuramente ci saranno anche cambiamenti a livello hardware: di norma le serie “A” sono quelle più economiche per Google.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo