T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Si chiameranno Pixel Buds A le prossime cuffie di Google

Era inizio mese quando un noto leaker preannunciò l’arrivo di nuove cuffie e di un nuovo smartphone Google. Si tratta chiaramente di due prodotti della linea Pixel, l’unica linea lanciata dall’azienda di Cupertino. Jon Prosser, noto a tutti nel panorama Apple, ci ha svelato che a metà aprile e a metà giugno il Pixel 5a e delle nuove cuffie true wireless avrebbero debuttato. oggi, il team di 9to5google, ha spoilerato il nome di queste ultime. Andiamo a vedere quali dettagli sono emersi.

Google Pixel 5a sarà accompagnato dalle cuffie Pixel Buds A: alla linea degli smartphone caratterizzati dalla lettera “a” il brand ci aggiunge anche le cuffie

L’anno scorso, Google ha introdotto la seconda generazione di Pixel Buds, i suoi primi veri auricolari wireless. Laddove l’edizione 2017 delle cuffie Google utilizzava un cavo per collegare i due auricolari dietro la testa, il modello più recente offre due auricolari indipendenti collegati al smartphone tramite Bluetooth. Ma se un prodotto va tanto (soprattutto negli USA), allora bisogna farne un altro altrettanto promettente, ed ecco infatti che arrivano le Pixel Buds A.

pixel buds a
Mockup di Google Pixel Buds A

Ma se gli smartphone non cambiano molto dalla linea standard alla linea A, sarà la stessa cosa anche per le cuffie? Secondo la fonte sì: l’unica differenza sostanziale sarà nella disponibilità di colori. Nello specifico i colori disponibili saranno due: bianco e verde. Il primo dei due si caratterizzerà per un design total white, anche all’interno (lo scorso anno l’interno era nero). Nella foto sopra possiamo vedere come probabilmente appariranno.

Il modello verde verde utilizzerà una tonalità molto più scura del Quite Mint del modello 2020. Proprio come la colorazione bianca, questo verde scuro verrà utilizzato all’interno della custodia di ricarica. I dati forniti da 9to5google tornano con quelli di Jon Prosser tanto che è quasi certo che le Pixel Buds A e il Pixel 5a debutteranno insieme. Il nome suggerisce, comunque, un costo più basso rispetto al normale.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo