T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Google Pixel: quattro smartphone in tutto di cui un pieghevole

Android 12 ha portato molte sorprese per i dispositivi Google Pixel, ma anche per altri come OnePlus 9 e 9 Pro e Xiaomi Mi 11 (quasi tutta la famiglia). Tuttavia, le novità non riguardano solo le funzionalità che arriveranno con il nuovo sistema operativo. Secondo quanto emerso infatti, Google starebbe preparando ben 4 nuovi smartphone della gamma Pixel. I loro nomi sono emersi proprio dal codice dell’OS. Andiamo a vedere tutti i dati in nostro possesso.

Da Android 12 si scopre che la gamma Google Pixel sarà composta da 4 dispositivi tra cui un pieghevole: Barbet, Oriole, Raven e Passport

Il team di 9to5Google ha scoperto all’interno del codice di Android 12, l’esistenza di 4 smartphone Google Pixel. Voi direte: ma come 4? Sì, in realtà sono diversi i dispositivi che l’azienda di Mountain Views deve presentare quest’anno. Ci sono, ricordiamo, due Pixel 6 (probabilmente uno standard e uno 5G) e il Pixel 5a. Inoltre a questi si aggiunge anche un pieghevole che abbiamo visto in una recente certificazione. Secondo quanto emerso, quelli de seguito dovrebbero essere i nomi dei Google Pixel in arrivo:

  • Oriole: uno dei due Pixel 6 con nome in codice GR1YH
  • Raven: sempre appartenente alla famiglia dei Pixel 6 con nome in codice GF5KQ
  • Barbet: dovrebbe essere il pixel 5a 5G con nome in codice G4S1M
  • Passport: questo il possibile nome del primo pieghevole dell’azienda con nome in codice GPQ72

Utilizziamo il condizionale in quanto non è detto che dal codice del sistema operativo emergano i nomi ufficiali. È già successo in passato che uscissero dei nomi ma che poi i dispositivi corrispondenti non sono mai stati presentati. In ogni caso si tratta di un’informazione piuttosto importante che andrebbe a confermare (se vera) i piani dell’azienda. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, anche se speravamo che Google spifferasse qualche cosa durante l’evento di ieri, ovvero il Google I/O.

In offerta su Amazon

401,12€
disponibile
1 usato a partire da 401,12€
al 25 Aprile 2024 19:53
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 19:53
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo